Via dell'Indipendenza, 65 - Bologna

REVOLUTIJA

  • dal 12-12-2017 al 13-05-2018
Hotel Donatello - Eventi - REVOLUTIJA
 

Dal 12 dicembre 2017 il MAMbo propone REVOLUTIJA, una grande mostra realizzata grazie alla collaborazione in esclusiva con il Museo di Stato Russo di San Pietroburgo, prodotta e organizzata da CMS.Cultura in partnership con il Comune di Bologna | Istituzione Bologna Musei e curata da Evgenia Petrova e Joseph Kiblitsky. Oltre 70 opere - capolavori assoluti provenienti dall'istituzione museale russa - racconteranno gli stili e le dinamiche di sviluppo di artisti tra cui Nathan Altman, Natalia Goncharova, Kazimir Malevich, Wassily Kandinsky, Marc Chagall, Valentin Serov, Alexandr Rodchenko e molti altri per dar conto della straordinaria modernità dei movimenti culturali della Russia d’inizio Novecento: dal primitivismo al cubo-futurismo, fino al suprematismo, costruendo contemporaneamente un parallelo cronologico tra l’espressionismo figurativo e il puro astrattismo.

MARCA

  • dal 17-01-2018 al 18-01-2018
Hotel Donatello - Eventi - MARCA
 

Marca è la seconda fiera in Europa del settore MDD, è il grande Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore, organizzato da BolognaFiere in collaborazione con l’Associazione della Distribuzione Moderna (ADM). È l’unica manifestazione italiana interamente dedicata alla marca commerciale. Due giorni di relazioni, business, workshop e dibattiti per una manifestazione che si è accreditata in questi anni come l’appuntamento d’eccellenza per la business community del settore, in cui l’industria di marca ha l’opportunità di sviluppare relazioni con le principali insegne della GDO e DO che a Marca espongono e promuovono annualmente le loro politiche di MDD. È l’appuntamento da non perdere per tutti i professionisti e i leader di mercato del settore MDD.

ARTE FIERA

  • dal 02-02-2018 al 05-02-2018
Hotel Donatello - Eventi - ARTE FIERA
 

Arte Fiera si ripropone nel 2018 abbracciando il ruolo di fiera italiana per eccellenza. La manifestazione continua la svolta avviata nel 2017, verso un numero compatto di gallerie e una selezione il più possibile stretta sulla qualità degli stand. Come di consueto vuole costituire un momento in cui la città di Bologna si pone in sintonia con la fiera e si anima di mostre e convegni, in buona parte diretti o finanziati da BolognaFiere.

1
BOOKING ONLINE
PARCHEGGIO

Parcheggio custodito a pagamento attiguo all'Hotel con possibilità di accedere alla zona a traffico limitato.

CONTATTI